venerdì 18 gennaio 2008

GUYA






Io ho un bellissimo ricordo dei miei nonni, i miei figli anche.... ed ora che sono nonno anch'io, sono felice.
Guya è nata il 19 settembre del 2007 da mia figlia Barbara, e devo dire che è bellissima è il sangue che scorre nelle mie vene, è la gioia di vivere.
Spero abbia una vita serena e felice e finchè potrò io sarò il suo paladino, l'ombra che la seguirà ovunque.
I bambini sono il futuro del mondo, di un mondo che noi non lasciamo in eredità a loro ma che loro ci hanno prestato per poterlo poi ritrovare quando verranno alla luce.
Nonno Manfred e Guya sono felici di essere arrivati in questo blog per testimoniare l'amore e per far parte di questa famiglia che ci auguriamo diventi sempre più numerosa.

Un forte abbraccio

5 commenti:

M@R ha detto...

hola,,,
bello, hermoso bebe, que DIOS lo bendiga siempre,,,
tengo tres hermosos nietos dos principes y una princesa que son mi vida los amo como a nadie mas,,,
desde que ellos llegaron a mi vida todo cambio, me llenan tanto, con sus alegria y su inocencia,,,
tengo tres hijos pero ya son adultos, spero que entiendas, jajaja,,,
un abrazo para vos y un beso para el bebe,,,

damielarindi ha detto...

chissà perchè a leggere dei sentimenti che provvocano i bambini, mi commuove sempre. Grazie Manfredi. Mi spiace che le mie figlie non abbiano più una nonna. Sarebbe stata fantastica come te.

Rosaria ha detto...

Ciao, sono rosy, vengo a portarti la mia buona domenica.
Come mamma, e come nonna.

Un bacio.

damielarindi ha detto...

Ciao Rosy, ben tornata!

WILHEMINA QUEEN ha detto...

què divino!!!!!!!
un hermoso bebè como su mami y su papi!

FELICIDADES!!!!!!!!